오늘도 메이퓨어에서 꿀팁 하나 얻어 갑니다~
Sono curiosa di sapere qual è l'efficacia e la frequenza consigliata per l'utilizzo di trattamenti specifici per il melasma.
Ultimamente, a causa del melasma, la mia pelle appare pesante, quindi mi sono interessata ai trattamenti di schiarimento della pelle per il melasma. Ho letto recensioni che affermano che sono necessarie almeno tre sedute di questo trattamento per notare un miglioramento significativo del tono della pelle e una riduzione delle macchie.
Capisco che gli effetti del trattamento variano da persona a persona, quindi vorrei sapere qual è il numero di sedute o la frequenza consigliata. Sono preoccupata perché non so con quale frequenza dovrei sottopormi al trattamento affinché la mia pelle diventi stabilmente più luminosa. Dato che anche i prezzi variano notevolmente da una clinica all'altra, vorrei verificare l'effettivo rapporto qualità-prezzo.
Se qualcuno ha esperienza con questo prodotto, mi sarebbe di grande aiuto se potesse condividere quante sedute di trattamento con il booster per il melasma sono state necessarie e quali sono stati i risultati. Quando cerco su Naver, sembra tutto pubblicità, quindi è difficile fidarsi. Sono davvero curiosa di leggere recensioni sincere!