저도 홍조 심한데 라라필은 뒤집어지는 거 전혀 없었어요!
Riuscirò a ottenere risultati significativi con Larafil?
Ho un importante servizio fotografico in programma per il mese prossimo, quindi ho assolutamente bisogno che il mio trucco di base sia impeccabile.
La mia pelle tende a desquamarsi facilmente, quindi se la esfoliassi nel modo sbagliato, il mio viso diventerebbe rosso acceso e mi si riempirebbe di brufoli, perciò non posso nemmeno pensare di fare un'esfoliazione meccanica.
Ho sentito dire da diverse persone intorno a me che Lara Peel è davvero efficace per ottenere un incarnato luminoso e idratato senza irritazioni, quindi mi sono lasciata facilmente convincere e ora sto facendo una frenetica ricerca online. Ho sentito dire che il principio è quello di dissolvere le cellule morte della pelle reintegrando i nutrienti, invece di rimuoverle con forza, quindi...
Mi chiedo se questo trattamento sia sicuro anche per chi ha una barriera cutanea sottile e tendente al rossore. Vorrei anche sapere se è consigliabile sottoporsi al Lara Peel qualche giorno prima di un evento importante per ottenere un risultato ottimale, con una pelle liscia e luminosa come un uovo sbucciato. Attendo con impazienza le testimonianze di chi si è già sottoposto al Lara Peel per capire se la grana della pelle è effettivamente affinata e se il trucco non si rovina il giorno dopo!