맞아요, 홈케어만으로 기미를 싹 없애긴 힘들어도 '더 진해지는 걸 막는 방패' 역할은 톡톡히 해요! ㅋㅋㅋ 비타민 C 앰플은 꾸준히 바르면 확실히 안색이 맑아지는 체감이 있더라고요. 저도 자외선 차단제는 생존템이라 생각하고 실내에서도 꼭 챙겨 발라요! 여기에 수분 토너로 피부 열감만 잘 내려줘도 기미 올라오는 속도가 확 줄어드는 게 느껴지실 거예요. ㅎㅎ 우리 같이 '희미하게 유지하기' 작전으로 꾸준히 관리해 봐요!
Qualcuno ha riscontrato risultati con i trattamenti domiciliari per lentiggini e imperfezioni cutanee?
Sto pensando di provare a curare le mie lentiggini e le imperfezioni a casa prima di andare in ospedale, ma non sono sicura che sarà efficace.
Ho sentito dire che la protezione dai raggi UV è la cosa più importante per le lentiggini e le imperfezioni della pelle, quindi sto applicando diligentemente la crema solare.
Sto valutando l'utilizzo di fiale di vitamina C o prodotti sbiancanti perché ho sentito dire che aiutano a contrastare lentiggini e macchie, ma sono curiosa di sapere se ne percepirò effettivamente gli effetti.
Ho sentito dire che è difficile eliminare completamente lentiggini e imperfezioni, quindi è importante prendersene cura con costanza.
Se qualcuno ha riscontrato risultati con la cura domiciliare di lentiggini e imperfezioni cutanee, per favore condivida la sua routine in modo che io possa usarla come riferimento.