5월이면 정말 '결혼식 시즌'이라 매주 하객룩 고민이 많으시겠어요! ㅠㅠ 오랜만에 만나는 동창들 앞에서 제일 예쁜 모습이고 싶은 그 마음, 저도 너무 공감돼요. 특히 이마가 푹 꺼져 있으면 안색도 어두워 보이고 앞머리 넘길 때 자신감이 뚝 떨어지잖아요.
Devo indossare un abito da invitata a un matrimonio, quindi sto pensando di fare delle iniezioni di filler alla fronte.
Visto che è maggio, ci sono così tanti amici che si sposano intorno a me che praticamente ogni settimana vado a dare un'occhiata alle location dei matrimoni lol. Ma pensare di incontrare i miei vecchi compagni di classe dopo tanto tempo mi rende così insicura per la mia fronte scavata ㅠㅠ Vorrei tirarmi indietro la frangia e indossare un bel vestito da invitata, quindi dovrei... anche adesso... riempitivo Sembrerà troppo innaturale se lo faccio? Sono molto indecisa perché temo che un livido o un gonfiore eccessivi possano avere un effetto controproducente. Lo vorrei rotondo e grazioso. riempitivo Se conoscete un buon posto, per favore condividete le informazioni del direttore! E fronte riempitivo Attendo con ansia le recensioni di chi l'ha provato per capire se fa abbastanza male da far venire le lacrime agli occhi, anche con l'anestesia.