Sto cercando dei prodotti per migliorare l'aspetto della pelle e contrastare il melasma dopo essere tornata da un campeggio primaverile.

Lo scorso fine settimana il tempo era così bello che io e mio marito siamo andati in campeggio per due giorni e una notte. Sono stata al sole per molto tempo e, nonostante indossassi un cappello a tesa larga e avessi applicato la crema solare, mi sono comparse delle macchie scure sotto gli occhi ㅠㅠ Penso che la mia pelle potrebbe seccarsi troppo se uso solo un tonico normale, quindi... Stimolatore per la pelle con macchie scure Sto cercando disperatamente online per provarlo anch'io! Dicono che illumini e idrati allo stesso tempo, quindi è perfetto per una pelle come la mia, danneggiata dopo una gita in campeggio. Stimolatore per la pelle con macchie scure È una soluzione infallibile? Per quanti giorni dura il segno dell'iniezione o la goffratura e Stimolatore per la pelle con macchie scure Se ci sono precauzioni che dovrei prendere dopo essere stato colpito, fatemelo sapere nei commenti lol

0
0
commento 1
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    기미 스킨부스터 효과 좋아요! 엠보는 1~3일이면 가라앉고 속광+진정 잘 돼요. 시술 후 자외선 차단 필수예요