Dopo una partita all'aperto mi sono abbronzato, quindi ho prenotato un appuntamento per un trattamento Pico Toning.

Sono andata a fare una partita di golf all'aperto per dare il benvenuto alla primavera e, anche se ho riapplicato la crema solare frequentemente, mi è venuta una pigmentazione molto scura sul ponte del naso e sugli zigomi ㅠㅠ Non si copre nemmeno con il trucco e il mio viso senza trucco sembra così disordinato, quindi ho subito [voluto] Maypure Pico Toning Ho prenotato una consulenza! Ho letto tantissime recensioni nella community che dicono che questo è il metodo infallibile per trattare le macchie cutanee. Per le macchie già formate... Pico Toning Se mi sottopongo al trattamento per circa 10 sedute consecutive, potrò tornare ad avere una pelle liscia come prima? Ho sentito dire che dopo il trattamento devo applicare molta crema rigenerante. Pico Toning Vi prego inoltre di consigliarmi delle creme lenitive adatte da applicare durante il trattamento!

0
0
commento 4
  • 명랑한삵Y1769479026032
    야외 활동 한번 하면 기미가 확 짙어지니, 점점 날이 더워지니 걱정이네요~ 
    피코토닝 후 리비힐 마스크팩으로 진정 효과 봤어요. 
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    피코토닝 10회면 잡티 확실히 옅어져요! 대신 자외선 관리 필수고, 시카·재생크림 꾸준히 발라야 효과 오래 가요
  • 기쁜기린C1767453013901
    즐거운 라운딩 후에 올라온 기미 잡티 때문에 속상하시겠지만, 피코토닝 10회 정도 꾸준히 받으시면 멜라닌 색소가 잘게 부서지면서 확실히 맑고 깨끗한 안색을 되찾으실 수 있을 거예요!
  • 기쁜기린U1767453181401
    피코토닝 5~10회 꾸준히 받으면 잡티 확실히 옅어져요! 시술 후엔 재생·진정크림 듬뿍+자외선 차단이 핵심이에요