L'intervento di rimozione del grasso profondo delle guance sarà efficace?

Avvicinandomi ai trent'anni, ho la sensazione che i miei lineamenti non siano più quelli di una volta.

In particolare, con il cedimento della pelle sotto le guance, il tessuto adiposo profondo delle guance appariva ancora più evidente.

Prima non ci facevo molto caso, ma ultimamente mi preoccupa perché nelle foto il mio viso sembra più largo a causa del grasso eccessivo sulle guance.

Ha un'aria così imbronciata, è davvero stressante...

Sto valutando delle procedure per migliorare il problema del grasso profondo nelle guance. Ho sentito dire che è necessario un trattamento specifico perché la causa non è solo il grasso in eccesso, ma piuttosto la presenza di strati di tessuto adiposo o il rilassamento cutaneo. In realtà, mi piacerebbe rassodare solo la parte profonda delle guance...

Sono interessata perché ho letto recensioni che affermano che eliminare il grasso profondo delle guance rende le rughe del viso molto più definite e dona un aspetto più curato.

Tuttavia, sono anche preoccupata che il trattamento per il grasso profondo delle guance non porti a un miglioramento naturale o che, al contrario, possa dare un aspetto innaturale e infossato. Sono curiosa di conoscere l'efficacia, la durata dei risultati e il livello di dolore avvertito da chi si è sottoposto a questo trattamento.

0
0
commento 3
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    심부볼 인모드나 윤곽주사로 정리 가능해요! 3회 이상 해야 자연스럽게 빠지고, 강하게 하면 꺼짐 생길 수 있어서 강도 조절이 중요해요
  • 기쁜기린C1767453013901
    심부볼은 인모드 FX로 지방을 선택적으로 파괴하면 처진 살이 정리되어 훨씬 매끄럽고 또렷한 얼굴 라인을 만드실 수 있어요!
  • 기쁜기린U1767453181401
    심부볼은 지방+처짐 같이 잡아야 해서 인모드·리프팅 병행이 효과 좋아요! 과하게 하면 꺼짐 올 수 있어 자연스럽게 맞추는 게 중요해요