스킨부스터 맞고 나면 속건조 싹 잡히고 피부 속부터 광 올라오는 게 진짜 신세계예요.
Ho la pelle molto secca, quindi sto pensando di fare un trattamento. Ci sono effetti collaterali con questo siero?
Quando il tempo si fa freddo, non importa quanto sia densa la crema,
Anche se applico dell'olio, nel pomeriggio la mia pelle del viso tira e brucia, come se stesse per lacerarsi.
La mia pelle appare lucida in superficie ma screpolata in profondità, quindi ho bisogno di un siero che apporti nutrienti direttamente al derma.
Ho sentito dire che fa miracoli, quindi sto cercando freneticamente online. Dato che prevede di infilare aghi direttamente su tutto il viso, potrebbe esserci un effetto di rilievo o...
Mi spavento improvvisamente dopo aver letto post in cui si dice che i lividi persistono per un bel po' di tempo.
Nel caso in cui, oltre a lividi o gonfiore, si verifichi un'infiammazione o la pelle invece
Esistono effetti collaterali fatali specifici degli integratori per la pelle di cui dovremmo essere consapevoli, come ad esempio un'improvvisa irritazione cutanea?
La mia pelle tende ad arrossarsi facilmente anche con una leggera irritazione, quindi sono molto cauta per evitare di sbagliare e peggiorare la situazione.
Vorrei sapere in anticipo se ci sono sintomi comuni, quindi sto cercando informazioni sugli effetti collaterali dei biorivitalizzanti per la pelle.
Attendo con interesse i consigli sinceri di chi ha esperienza in materia.