Sono la persona giusta per il trattamento con iniezioni V-Olelet per il doppio mento?

Sono piuttosto magra, ma ho un enorme complesso perché ho molto grasso, soprattutto sotto il mento. Anche se abbasso la testa solo di poco, il mento si sovrappone, dando al mio viso un aspetto spento.

Ultimamente ho fatto delle ricerche perché ho sentito dire che l'iniezione di V-Oleit, che distrugge le cellule adipose stesse, è efficace. Tuttavia, non mi è chiaro se persone come me, che presentano accumuli di grasso localizzati solo sotto il mento, possano effettivamente notare una riduzione del doppio mento.

Prima di recarmi in clinica per una consulenza, mi chiedevo se esistesse un tipo specifico di doppio mento per cui questo tipo di iniezione sia particolarmente indicato. Anche se l'elasticità della pelle è ancora buona, ma il problema è rappresentato da accumuli di grasso localizzati, è possibile eliminare in modo uniforme il rilassamento cutaneo del doppio mento? Chi ha già ridefinito con successo i contorni della mandibola, potrebbe condividere qualche consiglio su a chi è più indicato questo trattamento?

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    브이올렛은 지방 세포를 직접 파괴해 이중턱 라인 잡기에 최고예요! 탄력은 있지만 턱밑 살만 두툼한 분들이 베스트 추천 대상이라 메이퓨어 가성비로 얄쌍한 턱선 꼭 되찾으시길 응원해요 ㅋㅋ 화이팅 ㅎㅎ