화농성은 여드름 시술로 피지선 직접 잡는 게 빨라요! 일시적인 건조함은 수분 관리로 해결되니 메이퓨어 가성비로 흉터 걱정 싹 잊고 매끈해지세요 ㅋㅋ 끈기 있게 관리하면 광명 찾으실 거예요! ㅎㅎ
Il trattamento laser per l'acne negli adulti presenta effetti collaterali?
Mi compaiono continuamente brufoli rossi, duri e pustolosi intorno alla mascella e alla bocca, e sono stanca persino di applicare i cerotti. Si infettano in profondità, quindi non scoppiano, e lasciano sempre cicatrici anche dopo la guarigione, perciò le cure domiciliari da sole non funzionano.
Sto valutando un trattamento per l'acne che promette di distruggere completamente le ghiandole sebacee e di seccare i brufoli, ma sono un po' preoccupata perché prevede l'applicazione di calore sul viso. Mi chiedo se ci siano effetti collaterali comuni associati ai trattamenti per l'acne, come ad esempio un'improvvisa fuoriuscita di sebo dopo il trattamento laser, con conseguente peggioramento dell'acne per alcuni giorni, o una forte secchezza cutanea.
Temo che seccare le mie ghiandole sebacee possa danneggiare la mia normale barriera cutanea, quindi aspetto con ansia consigli da chi ha seguito con successo trattamenti per l'acne e ha ottenuto una pelle liscia.