주사 맞을 때만 살짝 따끔하고 시술 시간도 5분 내외라 정말 간편해요. 시술 직후 뻐근함은 하루 정도면 금방 사라지니 겁먹을 필요 없더라고요.
Condivido la mia esperienza con il Botox.
Sono sempre stata un po' a disagio per le rughe tra le sopracciglia, quindi alla fine ho deciso di provare il Botox. La procedura è stata molto più veloce del previsto e, a parte un leggero pizzicore al momento dell'iniezione, non è stata particolarmente dolorosa. Dopo l'iniezione ho sentito un po' di indolenzimento, ma il giorno dopo stavo bene. Sorprendentemente, dopo qualche giorno, le rughe hanno iniziato a distendersi gradualmente. Dato che la mia fronte è diventata più liscia, le mie espressioni facciali appaiono molto più morbide, il che mi fa sentire bene quando mi trucco. Le persone intorno a me mi chiedono persino perché la mia espressione sembri così rilassata. All'inizio temevo che il mio viso o le mie espressioni potessero sembrare artificiali dopo il Botox, ma non è stato affatto così; sembravano naturali, quindi sono rimasta soddisfatta. Tuttavia, dato che ho sentito dire che sottoporsi a trattamenti troppo frequenti non fa bene, ho intenzione di fare una pausa di circa sei mesi prima di ripeterli.