Sono curioso di sapere di più sull'effetto InMode.

Sono curiosa di sapere cosa ne pensano coloro che hanno provato InMode e quali risultati hanno ottenuto! Ultimamente i contorni del mio viso sembrano essersi sfumati, quindi sto valutando dei trattamenti di lifting. Ho sentito dire che InMode è ottimo per ridurre il gonfiore, ridefinire la linea della mandibola e migliorare l'elasticità della pelle. Vorrei sapere se i risultati sono visibili immediatamente dopo il trattamento o se i cambiamenti si notano gradualmente nel corso di alcune settimane. Le mie maggiori preoccupazioni sono le guance paffute e il doppio mento, quindi vorrei sapere se InMode è effettivamente efficace in queste zone. Mi piacerebbe anche conoscere le esperienze personali riguardo al livello di dolore durante la procedura e alla durata del rossore o del gonfiore successivi. Infine, vorrei sapere se una sola seduta è sufficiente per essere soddisfatte o se sono necessarie più sedute per ottenere risultati migliori.

0
0
commento 5
  • 착한블루베리J1767446042645
    볼살이나 턱 밑 살이 고민이라면 FX 모드가 최고예요. 지방을 흡입하듯 당겨서 전기 자극을 주는데, 한두 번만 받아도 턱 라인이 확실히 가벼워진 게 눈에 보여요.
  • 편안한키위K1771549965750
    저도 똑같은 고민이에요. 아프다고해서 고민하고 있어요. 
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    처음엔 따뜻하다가 갑자기 '찌릿'하면서 뜨거운 열감이 올라와요. 못 참을 정도는 아니지만 턱 뼈 근처는 좀 뜨겁더라고요.
  • 힘찬레몬O1767365822351
    피부를 빨아들이는 방식이라 부항 자국 같은 붉은 멍이 생길 수 있어요.
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    2~4주 정도 지났을 때 거울 보면 라인이 쏙 정리된 게 느껴져요