Prima dei quarant'anni mi sentivo depressa, quindi ho deciso di rivolgermi a Shrink Universe per una consulenza.

L'anno prossimo compirò 40 anni e mi deprimo ogni volta che mi guardo allo specchio e vedo la mia mascella che si affloscia così rapidamente ㅠㅠ Non importa quanto mi strofini con un dispositivo per la cura della pelle a casa, non posso sfidare la gravità, quindi alla fine Rimpicciolire l'universo Sono appena andata a fare una consulenza. Il direttore me l'ha consigliato, dicendo che è decisamente meno doloroso della versione precedente e che si adatta bene anche alle zone curve! È perfetto per persone come me, con guance paffute e mandibola cadente. Rimpicciolire l'universo Vedrò risultati evidenti se mi sottopongo a circa 400 iniezioni? Voglio vivere una vita da giovane, quindi questa volta ho preso una decisione importante. Rimpicciolire l'universo Sto per effettuare il pagamento, quindi per favore fammi sapere quanto dura l'abbonamento lol

0
0
commento 3
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    어머 작성자님! 저도 거울 볼 때마다 무너지는 턱선 때문에 슈링크 유니버스 상담받고 왔는데 진짜 공감돼요! 홈케어 기기로는 중력을 이기기가 참 힘들더라고요 ㅠㅠ

확실히 슈링크 유니버스 장점이 기존보다 통증도 덜하고 굴곡진 부위까지 꼼꼼하게 들어가는 특징이 있잖아요. 볼살이랑 턱살 고민이시면 슈링크 유니버스 400샷 정도가 딱 적당한 권장 횟수이자 샷수라 효과 제대로 보실 수 있을 거예요! 비용 아깝지 않게 유지 기간도 꽤 길어서 만족도 대박이랍니다.

시술 시간도 짧아서 부담 없고, 주의사항만 잘 지켜주면 부작용 걱정 없이 탱탱한 피부 유지하실 수 있어요. 저도 슈링크 유니버스 후기 찾아보고 결제했는데 우리 같이 젊어지자고요! 40대에도 20대 턱선 가질 수 있어요! 화이팅!
  • 유능한수박I1744371870848
    슈링크 저는 안 맞아봤는데 궁금하네요 ㅎㅎ
    받고 후기 알려주세용!!
  • 명랑한삵Y1769479026032
    막상 마흔 넘기고 나면 또 아무것도 아닙니다 ㅋㅋ 
    오십을 기다리는 마흔 후반의 사람입니다~ ^^;;
    슈링크 유니버스~ 저도 받아 보고 싶은 시술 중에 하나예요!@