피부 바이 피부라서 가서 상담받아보셔야 겠지만 기미는 진짜 그냥 평생 주기적으로 레이저해줘야 하는거 같아요..
Mi interessano le recensioni reali sui trattamenti laser per la rimozione di lentiggini e macchie cutanee.
È davvero frustrante che, per quanto mi trucchi, debba usare un'app di fotoritocco ogni volta che scatto una foto a causa delle antiestetiche macchie di melasma e delle imperfezioni che mi compaiono come minuscoli puntini sugli zigomi. Ho letto alcune recensioni autentiche di persone che affermavano che il loro incarnato era diventato più uniforme dopo aver ricevuto il pacchetto laser per melasma e imperfezioni da Maypure, ma è davvero possibile ottenere questo risultato con una pelle come la mia? Il mio melasma e le mie imperfezioni sono piuttosto profonde e scure, quindi temo che sarà difficile eliminarle completamente con solo uno o due trattamenti. Ho sentito dire che combinare il trattamento con il laser toning accelera notevolmente il processo di schiarimento, quindi sono molto curiosa di vedere i risultati prima e dopo di chi ha effettivamente provato questo trattamento. Vi prego di condividere recensioni dettagliate sulla formazione di croste o sulla secchezza cutanea dopo la procedura. Vorrei cogliere l'occasione per andare in luna di miele con un viso impeccabile e senza trucco. Voglio davvero liberarmi di queste preoccupazioni legate al melasma e alle imperfezioni.