Le mie rughe d'espressione sono diventate così profonde che sto pensando di ricorrere al Botox.

Ultimamente, passando tutta la giornata a fissare un monitor al lavoro, mi sono resa conto di aver inconsciamente preso l'abitudine di strizzare gli occhi e fare una smorfia profonda. ㅠㅠ Stamattina, dopo essermi lavata la faccia e essermi guardata allo specchio, sono rimasta davvero scioccata nel vedere una ruga profonda e ben definita formarsi proprio tra le sopracciglia. Era così stressante perché il fondotinta si depositava nella forma della ruga ogni volta che mi truccavo, quindi questa volta ho preso una decisione importante... Botox Sto pensando di sottopormi a un trattamento. È la prima volta che mi faccio un'iniezione in faccia e, siccome sono una fifona, sono già molto preoccupata che faccia molto male. Vicino alle sopracciglia... Botox Mi chiedevo se ci fossero effetti collaterali, come ad esempio la sensazione di occhi pesanti o espressioni facciali innaturali dopo l'iniezione. Tra voi che avete rughe d'espressione profonde come le mie... Botox Se qualcuno ha riscontrato risultati concreti, per favore, lasci una recensione sincera!

0
0
commento 4
  • 명랑한삵Y1769479026032
    보톡스는 무조건 맞는 게 맞더라요 ㅠ 미간도, 사각턱도, 팔자 주름에도~ 
    보톡스 만큼 효과가 좋은 건 없는 거 같아요! 
  • 바른멧날다람쥐Q1774921531039
    제 어머니가 내천자가 진해서 저도 세로선 생기자마자 보톡스 했어요..벌써 9년째..  눈뜨거나 부자연 스러운거 없었어요  열심히 미간은 꼭 하고있고 기간으로 하지는 않고 선이 다시 보인다 하믄 찾아가서 맞고 오네요
  • 유능한수박I1744371870848
    보톡스만 한게 확실히 없을 것 같아요
    한번 맞아보세요!!
  • 자랑스러운사슴R1767340502316
    표정 못지을정도로 맞으면 눈이 너무 무거운 느낌이라 잘 조절해서 놔달라고 하세요!!