Ultimamente la mia pelle era molto secca, quindi dopo molte riflessioni ho finalmente deciso di fare il grande passo e sottopormi a un trattamento di rivitalizzazione cutanea. Dato che Rejuran Healer era l'opzione più consigliata nelle recensioni, ho optato per quello. Fedele alla sua famigerata reputazione di essere doloroso, ha bruciato parecchio anche con la crema anestetica, ma ho stretto i denti e ho resistito. Subito dopo il trattamento, sono rimasta sorpresa dall'effetto a rilievo e irregolare sulla pelle, ma per fortuna è migliorato dopo circa due giorni. Era abbastanza lieve da poter essere coperto con il trucco. È svanito naturalmente dopo uno o due giorni. Mi è anche comparso un piccolo livido intorno agli occhi, ma è scomparso entro una settimana, quindi non ha interferito significativamente con la mia vita quotidiana.
L'effetto più appagante è stato il bagliore che sentivo provenire dal profondo della pelle. Sento decisamente che la secchezza e la sensazione di pelle che tira che provavo dopo aver lavato il viso sono scomparse. Sono davvero soddisfatta!