Sto cercando informazioni sulle procedure di sollevamento pesi in vista del servizio fotografico di famiglia della prossima settimana.
Per celebrare il Mese della Famiglia a maggio, tutta la nostra famiglia ha deciso di andare in uno studio fotografico per fare delle foto di famiglia per la prima volta dopo tanto tempo! Tuttavia, ho perso peso così velocemente di recente a causa della dieta che la mia faccia si stava sciogliendo come cera di candela, facendomi sembrare vecchissima ㅠㅠ Ho pensato che non potevo assolutamente permettere che continuasse così, quindi prima del servizio fotografico... Sollevamento Penso di aver bisogno di un intervento. Solleva davvero la linea della mandibola e non lascia gonfiore. Sollevamento Quale tipo è il più conveniente e meno doloroso? In realtà, ho molta paura degli aghi, quindi propendo per il laser. Sollevamento Se qualcuno ha già provato questa tecnica, per favore, condividete tutte le informazioni con me. Vorrei davvero scattare delle belle foto.