Sto valutando l'idea di sottopormi a un trattamento per il doppio mento. Qualcuno ha effettivamente visto dei risultati?

Ciao.
Pubblico questo post perché sono davvero stressata dal mio doppio mento che si affloscia ogni volta che mi guardo allo specchio.
Sono molto preoccupata perché noto che la mia mandibola si sta rilassando anche solo quando mi scatto una foto o inclino leggermente la testa.

Pensavo che perdere peso potesse aiutare, ma a quanto pare il doppio mento non è solo una questione di peso corporeo; potrebbero esserci anche fattori come l'elasticità della pelle o la genetica.

Ho fatto qualche ricerca e ho trovato procedure di lifting come InMode e Ulthera, oltre a molte discussioni sulle iniezioni per sciogliere il grasso. Ci sono così tanti tipi diversi che è difficile scegliere.

C'è qualcuno qui che, come me, ha avuto problemi con il doppio mento e ha visto risultati concreti dopo essersi sottoposto al trattamento?

Mi interessa leggere recensioni concrete su quale procedura abbia riscosso il maggior successo, sull'intensità del dolore e sulla durata dei risultati.

0
0
commento 1
  • 유능한수박I1744371870848
    슈링크나 인모드 효과 있다고 하더라구요.
    만족도는 다들 높아보였어요