๋ณดํต 3ํ ์ด์ ๊พธ์คํ ํด์ผ ํจ๊ณผ๊ฐ ๋๊ปด์ง๋๋ค ใ ใ ํต์ฆ์ ์ฐธ์๋งํ๊ณ ํ๋ณต๋ ํ๋ฃจ~์ดํ์ด๋ฉด ๊ด์ฐฎ์์^^
๐ก Sto pensando a Vitaran. Funziona davvero?
Ciao^^
Ora che รจ arrivata la primavera, la mia pelle risulta secca e un po' stanca a causa della polvere fine.
Sto cercando informazioni sui trattamenti offerti da Maypure e continuo a vedere post su Vita~~ haha
Ma onestamente, ho la sensazione che non ci siano molte informazioni affidabili a parte la pubblicitร ... e questo mi rende ancora piรน titubante.
Se qualcuno ha provato Vitaran, potreste per favore dirmi onestamente com'รจ?
So che non ci saranno miglioramenti drastici, ma sono curioso di sapere se sarร sufficientemente efficace da soddisfarmi.
(Non mi aspetto un effetto eclatante, ma mi piacerebbe che la mia pelle avesse un aspetto un po' piรน radioso di adesso!)
Sono anche curioso di sapere di quante sedute avrei bisogno per vedere risultati evidenti.
Vorrei inoltre sapere se si tratta di una procedura che si conclude dopo una o due sedute, oppure se richiede una pratica costante per essere efficace.
Vorrei sapere il prezzo, almeno approssimativamente... So che varia da ospedale a ospedale, ma mi piacerebbe comunque avere un'idea di massima.
Penso che dovrรฒ pensarci su se lo saprรฒ!!
Oh, e Embo? Ho sentito che se ne parla, ma mi chiedo quanto durerร ...
Mi chiedevo anche se fosse possibile fissare un appuntamento per il giorno successivo.
Sii sincero anche riguardo al dolore. ร sopportabile o รจ piuttosto doloroso...?
Mi piacerebbe molto leggere recensioni reali da parte di chi si รจ effettivamente sottoposto al trattamento con Vitaran.