스킨부스터 주변에서는 효과 좋다고 하더라구요!
Il siero illuminante funziona davvero?
Forse è perché ultimamente non dormo abbastanza e sono molto stanca, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, sento davvero quanto la mia pelle appaia spenta e ruvida. Credo che la cura domiciliare con maschere per il viso e cosmetici abbia i suoi limiti, quindi sto pensando di fare il grande passo e sottopormi a un trattamento dermatologico.
Ho visto molte persone consigliare i booster per la pelle nelle community e nei forum di bellezza. Ho provato Rejuran una volta, ma non ho notato alcun effetto... Onestamente, i booster per la pelle sono efficaci?
Sono davvero curiosa di sapere se ci sono miglioramenti evidenti che giustifichino il costo del trattamento, in particolare per quanto riguarda la secchezza interna, le rughe sottili intorno agli occhi e la drastica perdita di elasticità della pelle, che di recente sono peggiorate. Vorrei anche sapere quante sedute sono necessarie con regolarità per ottenere i risultati desiderati con questo trattamento.
Per chi di voi ha acquistato questi prodotti con i propri soldi (non tramite pubblicità), qual è stato il prodotto che vi ha soddisfatto maggiormente? Dato che devo comunque andare dal dermatologo, vorrei vedere dei risultati concreti, quindi vi prego di condividere delle recensioni sincere!