Sto valutando di sottopormi a un trattamento per l'acne adulta. Quale sarebbe il migliore?

Non so perché i miei brufoli stiano peggiorando ora che sono adulta, quando non ne avevo mai avuti nemmeno a scuola lol. Sto impazzendo perché continuano a spuntarmi intorno alla bocca e al mento, non so se sia per via delle mascherine o per lo stress ㅜㅜ Ho paura di ritrovarmi con delle cicatrici cercando di schiacciarli a casa, quindi questa volta ho intenzione di farmi visitare da un professionista per un trattamento anti-acne haha.

Ho visitato Maypure e ho visto che offrono una vasta gamma di programmi. Per una persona come me che soffre di acne cistica, quale trattamento o cura sarebbe più adatto? Onestamente, dato che ognuno ha un tipo di pelle diverso, sono sicura che ci sia qualcosa che funziona meglio per ogni persona, ma sono curiosa di sapere quali prodotti sono generalmente consigliati in questi casi. Ahah. Immagino che il metodo di gestione sia diverso per chi ha piccoli brufoli simili a punti bianchi, giusto?

Sono curiosa di sapere se i trattamenti per l'acne leniscono significativamente la pelle di chi ha una grana ruvida e un rossore intenso! È proprio il mio caso, quindi anche coprirla con il trucco non basta. Mi chiedo anche se trattamenti come iniezioni antinfiammatorie o la detartrasi siano consigliati per persone come me.

Se mi vengono i brufoli, temo che la mia autostima crollerà e svilupperò ansia sociale, quindi vorrei davvero sottopormi a un trattamento per l'acne e riavere la mia pelle di prima il prima possibile. Se avete qualche consiglio su come prendermi cura della pelle a casa dopo il trattamento, per favore condividetelo! Invidio tantissimo le persone con una pelle perfetta e senza problemi, ahah. Spero che tutti ottengano una pelle perfetta!

0
0
commento 0