리비힐 써보신분들 다들 효과 좋다고 극찬하더라구요. 저도 너무 궁금해서 후기 꼼꼼히 읽고 있는 중인데 민감성피부지만 한번 시도해볼까 고민중입니다.
Non riesco a dormire nel cuore della notte perché il dorso delle mie mani è tutto screpolato e la pelle è molto tesa... Cosa ne pensi delle fiale Liviheal?
A quest'ora dormono tutti? Oggi ho camminato un po' fuori senza nemmeno mettere la crema per le mani, e ora il dorso delle mani è tutto screpolato e brucia: un vero disastro. Come se non bastasse, ho la pelle del viso secca come se fosse stata colpita dall'aria afosa del riscaldamento invernale, e la sensazione di tensione interna è così forte che non riesco proprio ad addormentarmi nel cuore della notte. Sono davvero curiosa di sapere se l'ampolla Livy Heal sia effettivamente efficace contro la secchezza interna. La mia pelle è estremamente sensibile in questo periodo, quindi sono diventata un po' titubante e schizzinosa nell'applicare qualsiasi prodotto. Ho appena guardato un video sulla cura della pelle caricato da una YouTuber che di solito seguo, e vedere il suo viso radioso mi ha fatto capire che devo assolutamente migliorare le mie abitudini. So che devo bere molta acqua e dormire a sufficienza, ma siccome è più facile a dirsi che a farsi, spero che un prodotto possa aiutarmi. In particolare, ho sentito dire che usare correttamente anche solo una fiala di Livy Heal riduce drasticamente i passaggi della routine di cura della pelle, ricostruendo al contempo la barriera cutanea danneggiata. Sono quindi molto curiosa di leggere le recensioni di chi l'ha effettivamente utilizzata. La situazione mi sta davvero stressando perché le fiale che ho sul mobiletto del bagno non si assorbono e sembrano rimanere in superficie. Quando arriva l'inverno, scegliere anche solo una fiala diventa un'impresa titanica. Cosa fate voi quando vi trovate ad affrontare un'emergenza cutanea come questa nel cuore della notte? Se qualcuno di voi che ha usato le fiale Livy Heal ha la pelle sensibile, per favore, condividete qualche consiglio sull'utilizzo! La mia pelle continua a tirare, quindi ero così piena di curiosità e domande che non riuscivo a dormire e ho cercato ovunque, ed è per questo che sono venuta a chiedere a Maypure. Ho davvero bisogno di recensioni autentiche e reali!