Mi chiedo per quanto tempo dovrò seguire le precauzioni dopo un trattamento con Botox.

Durante le mie ricerche sul Botox, ho sentito molte persone affermare che la cura post-trattamento è più importante della procedura stessa.

Mi chiedo quanta attenzione devo prestare alle precauzioni dopo un trattamento con Botox.

Sono confusa perché ho sentito dire che non dovrei sdraiarmi subito dopo il Botox e che dovrei anche evitare l'esercizio fisico e la sauna.

Vorrei anche sapere se posso riprendere la mia vita quotidiana subito dopo il trattamento con Botox, oppure se devo fare attenzione per qualche giorno.

Temo che gli effetti possano svanire se non gestisco la situazione correttamente, quindi vi prego di darmi qualche consiglio se avete esperienza in merito!

Il Botox è costoso, quindi sono seriamente preoccupata di sprecare soldi se poi non riesco nemmeno a gestire la cura post-trattamento.

0
0
commento 2
  • 명랑한삵Y1769479026032
    보톡스 시술 후에는 크게 조심해야 할 주의사항은 없더라고요. 바로 일생생활도 가능하고~ 아주 간단한 시술 같아요! 
  • 신속한박하H1770994126891
    말씀하셨다시피 뭐 바로 사우나나 격한 운동 이런 것만 안 하면 될 거 같아요. 그 외에는 일반적으로 생활을 할 수 있다고 들었습니다. 저도 크게 뭐 쉬거나 이런 거 없이 그냥 바로 사회생활하고 그랬어요.