La pelle di mio marito sembra un cratere, quindi ho intenzione di portarlo a fare un trattamento per l'acne.

Mio marito ha molto calore nella pelle e la sua produzione di sebo è pazzesca, quindi ha sempre enormi brufoli sul mento e sulle guance. Continuava a schiacciarli a casa con le mani sporche, il che ha solo provocato più cicatrici, quindi gli ho tenuto la mano con forza e Trattamento dell'acne Ho prenotato un appuntamento in ospedale per farglielo fare. Ho sentito dire che l'estrazione fa piangere a dirotto, e siccome mio marito è un piagnucolone, non so se riuscirà a trattenersi. Prevede l'utilizzo di una sorta di laser che distrugge le ghiandole sebacee. Trattamento dell'acne Se acquisto un pacchetto di circa 10 sedute, la mia pelle dovrebbe tornare normale, giusto? Tra gli uomini... Trattamento dell'acne Se qualcuno di voi si è sottoposto regolarmente a questo trattamento e ha ottenuto un bell'aspetto, vi prego di condividere le vostre esperienze positive.

0
0
commento 1
  • 따뜻한포메그라네이트P1774935939964
    압출할 때는 진짜 눈물 쏙 빠지는 부위도 있는데, 확실히 압출 받고 여드름 시술까지 받으면 피부가 정돈되는 것 같은 느낌이더라고요 ^^ 저는 카프리레이저 받았는데 괜찮았어요.