Quante sedute del trattamento Lara Peel, famoso per la sua capacità di migliorare l'applicazione del trucco, sono consigliate?
Forse è perché è primavera, ma sulla mia pelle sono comparse delle piccole protuberanze a causa dell'inquinamento atmosferico, quindi sto pensando di fare un trattamento Lara Peel. Se Lara Peel dissolve le cellule morte, immagino che le protuberanze diminuiranno senza irritazioni e la mia pelle diventerà liscia e impeccabile, come un uovo sbucciato! Sono curiosa di sapere quanto migliorerà effettivamente la texture della pelle, visto che è un trattamento famoso per rendere il trucco così efficace.
Visto che Lara Peel è un trattamento esfoliante, non credo che basti una sola seduta. Qual è il numero di sedute consigliato?
Il prezzo si aggira intorno ai 100.000 won, quindi non è una spesa eccessiva, ma non è nemmeno economico rispetto ad altri prodotti esfolianti. Quante applicazioni sono generalmente necessarie per vedere i risultati? Inoltre, mi interessa sapere quanto durano gli effetti e se ci sono precauzioni da prendere durante questo periodo.
Ci sono ingredienti cosmetici che dovrei evitare di usare dopo un trattamento Lara Peel? Voglio essere prudente.