안녕하세요 고객님! 라라필은 LHA(라하)와 알칼리를 결합한 성분으로 각질을 강한 자극으로 벗겨내지않고 부드럽게 녹여내는 방식으로 다운타임 자극 없는 시술입니다. 유효 성분을 피부 깊숙이 전달해 각질 탈락 주기와 기능을 정상화하고, 피부장벽강화, 여드름,색소,,피부결,피부톤,광 등 전반적인 피부 상태 개선에 효과적입니다. 기본 1주간격으로 5회이상 반복시술 추천드리며 누적형 관리로써 반복시술 더 좋은 효과를 보실 수 있습니다. 시술 후 일주일 찜질방 사우나 수영장 격한 운동 음주 흡연 각질제거 피해주시는게 좋으며 재생/보습크림, 자외선차단제, 마스크팩 사용 권장드립니다. 감사합니다.
Quante sedute del trattamento Lara Peel, famoso per la sua capacità di migliorare l'applicazione del trucco, sono consigliate?
Forse è perché è primavera, ma sulla mia pelle sono comparse delle piccole protuberanze a causa dell'inquinamento atmosferico, quindi sto pensando di fare un trattamento Lara Peel. Se Lara Peel dissolve le cellule morte, immagino che le protuberanze diminuiranno senza irritazioni e la mia pelle diventerà liscia e impeccabile, come un uovo sbucciato! Sono curiosa di sapere quanto migliorerà effettivamente la texture della pelle, visto che è un trattamento famoso per rendere il trucco così efficace.
Visto che Lara Peel è un trattamento esfoliante, non credo che basti una sola seduta. Qual è il numero di sedute consigliato?
Il prezzo si aggira intorno ai 100.000 won, quindi non è una spesa eccessiva, ma non è nemmeno economico rispetto ad altri prodotti esfolianti. Quante applicazioni sono generalmente necessarie per vedere i risultati? Inoltre, mi interessa sapere quanto durano gli effetti e se ci sono precauzioni da prendere durante questo periodo.
Ci sono ingredienti cosmetici che dovrei evitare di usare dopo un trattamento Lara Peel? Voglio essere prudente.