Oltre al ciclo di trattamento e agli effetti, cosa dovrei chiedere durante una consulenza per InMode?
Non so se sia solo una mia impressione, ma mi sembra di rimpicciolirmi quando entro nella stanza dello psicologo.
Ho tantissime domande, ma non riesco a chiedere quello che vorrei veramente, quindi finisco per fare solo domande di circostanza e me ne vado.
E me ne sono pentito dopo essere uscito dall'ospedale... È uno schema che si ripete ogni volta...
Durante il mio viaggio per ammirare la fioritura dei ciliegi ho scattato moltissime foto.
Sono rimasta scioccata dalla mia pelle flaccida, che alla luce naturale appariva completamente priva di elasticità.
Quindi sto pensando di provare il trattamento InMode.
Durante la consulenza, non limitatevi a parlare di cose ovvie come i cicli di trattamento InMode, gli effetti e le precauzioni.
Quali domande dovrei porre per ricevere un trattamento InMode adatto al mio tipo di pelle?
Ho sentito dire che InMode viene fornito con due punte, quindi è consigliabile usarle insieme. Dovrei chiedere di applicarle entrambe contemporaneamente?
Ho bisogno del vostro aiuto.