Sono preoccupata per le cellule morte della pelle durante il cambio di stagione... Qualcuno conosce per caso le caratteristiche di Lara Peel?
Sembra proprio primavera in piena fioritura, ma forse a causa del peggioramento della polvere fine e gialla, sento che la mia pelle sta diventando insolitamente secca e ruvida. Ho la sensazione che i prodotti esfolianti aggressivi come quelli che usavo prima danneggino la mia barriera cutanea, quindi ultimamente sto seriamente prendendo in considerazione Lara Peel, che le persone intorno a me mi hanno consigliato per levigare la grana della pelle senza irritarla! Sembra proprio che una pelle liscia renda l'incarnato più luminoso e trasparente, quindi non riesco proprio a rinunciarci. Haha.
A dire il vero, prima mi limitavo a esfoliare la pelle a casa in modo approssimativo, ma ora sento subito che la mia pelle diventa sensibile se non me ne prendo cura adeguatamente. Quindi, ho colto l'occasione per provare una routine di cura della pelle delicata e ho cercato attentamente recensioni su Lara Peel! Ero incuriosita dal fatto che dissolvesse le cellule morte reintegrando le proteine, a differenza dei peeling tradizionali, quindi volevo assolutamente provarlo di persona. Ahah, ora che ho superato i 30 anni, ognuno di questi trattamenti delicati mi sembra così prezioso ed essenziale!
Se qualcuna di voi si è sottoposta regolarmente ai trattamenti Lara Peel ultimamente, per favore condividete i vostri consigli! Ho davvero bisogno di recensioni sincere da chi, come me, era stressato dalla ruvidità della pelle ma è riuscito a risolvere il problema!! Dato che anche una piccola abitudine può aumentare la fiducia in se stessi, voglio cogliere questa opportunità per prendermi cura della mia pelle e renderla liscia e sana, così da poter uscire per una gita primaverile sentendomi al meglio!! Haha.