Ora che ho superato i trent'anni, prendermi cura dell'elasticità della pelle è fondamentale, soprattutto con InMode.

Ho deciso di sottopormi regolarmente ai trattamenti InMode perché il rilassamento cutaneo era evidente ogni volta che mi guardavo allo specchio dopo aver lavorato fino a tardi. Il vantaggio di InMode è che offre un effetto lifting naturale, quindi le persone intorno a me mi dicono che ho un aspetto più bello senza che si noti un intervento di chirurgia estetica. Credo che sottoporsi ai trattamenti InMode in modo preventivo, prima che la pelle perda elasticità, sia il modo migliore per evitare problemi in futuro. È il trattamento perfetto per chi lavora in ufficio e ha poco tempo, da fare durante la pausa pranzo, quindi ho intenzione di continuare a farlo con costanza. Man mano che la mia pelle migliora, ritrovo la gioia di truccarmi ogni mattina e la mia qualità di vita in generale è migliorata. Questo tempo che dedico regolarmente a me stessa è davvero prezioso e rigenerante.

0
0
commento 1
  • 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    야근 후에 거울 보며 느끼는 속상함, 저도 정말 공감돼요. 바쁜 일상 속에서 점심시간까지 쪼개 관리하시는 열정이 대단하십니다! 티 안 나게 예뻐지는 게 인모드의 진짜 매력인데, 주변에서 먼저 알아봐 주니 삶의 질이 수직 상승할 것 같아요. 앞으로의 힐링 시간도 응원합니다!