Sono andato da InMode, trascinato per mano da mia moglie, e ho visto un mondo completamente nuovo.

Non volevo essere considerato un vecchio, così ho seguito mia moglie e ho provato InMode, ed è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Le mie guance cadenti mi davano un'aria cupa, ma dopo aver visto i risultati di InMode, ricevo spesso complimenti per il colorito più luminoso. Grazie al vantaggio di InMode – la possibilità di sottoporsi al trattamento in modo confortevole e indolore – ora chiedo sempre a mia moglie di prenotare un appuntamento per me. Anche i papà possono sembrare molto più giovani se si prendono un po' cura di sé, quindi non esitate a provarlo. Sono molto soddisfatto dei risultati. All'inizio ero un po' timido, ma una volta provato, non è stato un problema. Anzi, vedere i contorni del mio viso più definiti mi ricorda i miei anni giovanili e sono molto felice di aver ritrovato la fiducia in me stesso.

0
0
commento 1
  • 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    와이프분 안목이 정말 좋으시네요! 사실 남자들도 나이 들면서 처진 볼살이나 인상 고민이 많은데, '아저씨'가 아닌 '멋진 아빠'로 변신하신 모습이 상상돼서 제가 다 기분이 좋습니다. 쑥스러움을 이겨내고 신세계를 경험하신 도전, 정말 멋지십니다!