Per favore, fammi sapere quanto dura l'effetto del trattamento illuminante per la pelle.

Forse a causa del cambio di stagione, la mia pelle è estremamente secca e tesa, quindi sto valutando dei trattamenti dermatologici. Le mie conoscenti mi hanno caldamente consigliato dei booster per la pelle, dicendo che affidarsi esclusivamente ai prodotti base per la cura della pelle ha i suoi limiti.

Ora che sto per effettuare il pagamento, però, ho un dubbio. Quanto dura in genere l'effetto luminoso, simile a quello di un uovo sbucciato, dopo un trattamento con un biorivitalizzante? So che la durata varia a seconda del tipo di prodotto, come Rejuran Healer, Exosome o Juvelook, ma sono curiosa di sapere quanto dura in media.

Non è esattamente economico, quindi temo che sarebbe uno spreco di soldi se sopportassi il dolore del trattamento solo per poi vedere la mia pelle tornare al suo stato originale, secca e opaca, in meno di un mese. La clinica mi ha detto che devo sottopormi al trattamento con costanza almeno tre volte affinché gli effetti durino, quindi ho davvero bisogno di recensioni autentiche da parte di persone che lo hanno effettivamente provato!

Per chi di voi ha provato personalmente i biorivitalizzanti per la pelle, vi prego di farmi sapere con quale frequenza effettuate i trattamenti di richiamo e se gli effetti durano abbastanza a lungo da giustificare la spesa.

0
0
commento 0