Ho lasciato una recensione dopo aver provato il trattamento Pico Toning!
Ultimamente ero davvero preoccupata per le imperfezioni e il colorito spento della mia pelle ogni volta che mi guardavo allo specchio, quindi alla fine mi sono decisa e ho deciso di provare il Pico Toning! Per cominciare, sono rimasta estremamente soddisfatta e l'ho consigliato a tutti quelli che conosco.
Il trattamento laser che ho fatto in passato è stato un po' doloroso e ha richiesto un periodo di recupero, quindi è stato un vero e proprio peso per me!
Ma forse perché la velocità degli impulsi del Pico Toning è così elevata, è molto meno doloroso e il rossore sul mio viso scompare rapidamente dopo il trattamento!! Ahah. Dato che non interferisce con la vita quotidiana subito dopo la procedura, penso che sia davvero fantastico farlo anche mentre si va al lavoro~~!
È passata circa una settimana dal trattamento e posso decisamente sentire la mia pelle diventare più luminosa in profondità. Anche il trucco si applica molto meglio, quindi mi sento benissimo! Se siete preoccupati per le lentiggini o le imperfezioni, o semplicemente desiderate migliorare il vostro incarnato, vi consiglio vivamente di provare Pico Toning senza esitazione! Ho intenzione di continuare a prendermi cura della mia pelle con costanza per mantenere questo colorito radioso. :)