La storia di come, dopo aver visto i miei capelli simili a zucchero filato, ho guardato dentro e ho iniziato subito a prendermene cura.
Oh mio Dio, ragazzi! Ero appena uscita a fare una passeggiata nel parco davanti a casa mia e ho incontrato il Bichon più carino che abbia mai visto! Scodinzolava così dolcemente che onestamente mi è sembrato che ci rotolasse dello zucchero filato. La proprietaria è stata così gentile che gli ho dato una piccola carezza e, oh mio Dio, il suo pelo era incredibilmente morbido e lucido... Il paragone con i miei capelli era così netto che mi sono sentita persa nei miei dubbi. Sono così impaziente che ho la brutta abitudine di sciacquare lo shampoo velocemente e asciugare i capelli con l'asciugamano. Mi sono chiesta se queste piccole abitudini quotidiane si fossero accumulate fino a rendere i miei capelli così, quindi sono corsa dentro. Finalmente, mi sono fatta coraggio, ho preso la mia fiala per capelli Pantodil e l'ho applicata accuratamente. Onestamente, sono il tipo di persona che trova l'applicazione di vari prodotti la cosa più fastidiosa, ma dato che questo si assorbe all'istante senza lasciare residui appiccicosi, è davvero perfetto per le persone impazienti come me. Mentre applicavo la fiala, mi sono anche fatta un leggero massaggio al cuoio capelluto e d'ora in poi ho intenzione di asciugare i capelli con cura usando aria fredda. Anche se non potrò essere carina come quel cucciolo che ho appena incontrato, non dovrei almeno evitare di sentire il rumore di una scopa? Immagino che la costanza sia davvero essenziale per diventare belli. Spero che tutti voi concludiate la giornata in bellezza e che costruiamo insieme sane abitudini di vita! Solo a pensare a quel cucciolo di prima mi fanno male le guance per quanto ho sorriso.