Qual è il ciclo tipico di un universo rimpicciolito in mesi?

La mia mandibola appariva troppo piatta e larga, quindi circa due mesi fa mi sono sottoposta a un trattamento completo con 400 impulsi a ultrasuoni, considerato l'opzione più conveniente. Ho apprezzato l'utilizzo di un applicatore a penna che scorre sulla zona da trattare, garantendo una penetrazione profonda senza lasciare spazi vuoti sotto il mento. Dopo un mese, la mia mandibola si è visibilmente rassodata e ho ritenuto che il trattamento valesse assolutamente la spesa. Sono pienamente soddisfatta del fatto che la forma del mio viso sia diventata così armoniosa senza tempi di recupero, permettendomi di riprendere immediatamente la mia vita quotidiana.

Tuttavia, ho la sensazione che la tensione iniziale si stia lentamente attenuando. È solo una mia impressione? Mi chiedo se la prassi standard preveda di tornare in clinica ogni pochi mesi per i trattamenti Shurink Universe al fine di mantenere la tonicità. Vorrei anche sapere se gli effetti durano più a lungo continuando i trattamenti ogni 3-4 mesi. Il mio primo trattamento mi è piaciuto molto, quindi vorrei assicurarmi di sottopormi regolarmente ai trattamenti Shurink Universe!

0
0
commento 0