Ho sentito dire che Vitaran è molto efficace. Comunque...
Ultimamente la mia pelle è secca e ha perso elasticità, quindi sto cercando dei prodotti che la rivitalizzino. Ho sentito dire che Vitaran contiene ingredienti PN, quindi immagino che sia ottimo per rigenerare, lenire e idratare la pelle. Chi di voi ha già provato Vitaran, com'è stata la vostra esperienza?
Noti davvero gli effetti di Vitaran sul miglioramento dei pori, delle rughe sottili e della grana della pelle, o sull'ottenimento di un incarnato luminoso e radioso? Ho sentito dire che è più economico di Rejuran e che ha risultati simili.
Posso notare un miglioramento dell'idratazione e della tonicità della pelle già dopo pochi giorni dal trattamento, oppure devo ripeterlo 3 o 4 volte per ottenere risultati significativi?
Ho sentito dire che il dolore e la formazione di lividi sono minimi e che i tempi di recupero sono brevi. Qual è stata la tua esperienza personale?
Vi preghiamo di condividere le vostre recensioni sincere, soprattutto se avete riscontrato che il prodotto è efficace per migliorare la secchezza interna o il colorito spento della pelle!
Per favore, condividete se avete ricevuto questo messaggio 🙏