Ho sentito dire che Juvelook è fantastico per i pori e le cicatrici. È vero?

Non sono l'unica che sospira ogni volta che vede il fondotinta depositarsi nei pori mentre mi trucco, vero? Lol ㅠㅠ Dato che la mia pelle è diventata ruvida, non importa quanto costosi siano i cosmetici che uso, sembra che rimangano solo in superficie, quindi ultimamente sono ossessionata da Jubelook!! Sob sob...

Ho sentito dire che Juvelook aiuta a stimolare la produzione di collagene da parte del corpo, quindi ha effetti davvero sorprendenti sul restringimento dei pori e sul miglioramento delle cicatrici!! Ahahah. Dato che dona volume in modo naturale e leviga la grana della pelle, non vedo l'ora di vedere i risultati di Juvelook.

Qualcuno ha provato Juvelook? Ahahah. Per favore, condividete delle recensioni vere su quante sedute ci vogliono per sentirsi dire: "La tua pelle è davvero migliorata"!! Hehe. Facciamo in modo che la nostra pelle sia liscia come un uovo sbucciato e andiamo a vedere i fiori!! Ahahah. Buongiorno!!

0
0
commento 2
  • 애착이가는무궁화D1770993971286
    쥬베룩 후기 저도 궁금하네요. 여기서 계속 찾아보고 있어요. 효과는 큰 것 같은데 그래도 여러 번 받아야 하는 것 같습다
  • 친절한두리안D1769774920960
    주변 지인들 중에 주베 룩은 한 사람이 아직 없어서 후기 궁금했는데 자세히 잘 적어주셨네요. 모공이 점점 커져서 파데 끼는 거 저도 고민인데 주베르 더 알아 봐야겠어요.