Sono curiosa di sapere se l'effetto del filler dura in modo naturale e in che misura.
Ultimamente, ho la sensazione che il mio viso appaia un po' scavato, quindi sto valutando l'opzione dei filler. Mi chiedo quanto naturali saranno i risultati!
Ho sentito dire che i filler fanno un'enorme differenza, ma temo anche che il cambiamento possa essere troppo evidente.
Vorrei sapere se gli effetti dei filler tendono a durare nel tempo, o se ci sono casi in cui inizialmente l'effetto è gradevole ma in seguito diventa innaturale. Ho sentito dire che il risultato varia a seconda della zona trattata, quindi sono particolarmente interessata alle guance e alle pieghe nasolabiali. Mi chiedo anche se i cambiamenti siano visibili immediatamente dopo il trattamento, o se la trasformazione sia più graduale. Infine, vorrei sapere se sono necessarie cure particolari per mantenere gli effetti a lungo. Sarebbe molto utile se qualcuno che si è già sottoposto a trattamenti con filler potesse condividere la propria esperienza sulla durata nel tempo dei risultati.