Sono curiosa di sapere se ci sono grandi differenze a seconda della zona trattata con i filler e che tipo di sensazione si prova.
Mentre facevo ricerche sui filler, ho sentito dire che l'effetto varia a seconda della zona trattata, come naso, mento e labbra, e questo mi ha incuriosito.
Esaminando le caratteristiche dei filler, ho sentito dire che anche con lo stesso filler, i risultati possono variare significativamente a seconda della zona di iniezione.
Sono anche curiosa di sapere che differenza c'è tra iniettare i filler nel naso e nelle guance.
Sono anche curiosa di sapere se al tatto, dopo il trattamento con il filler, la pelle risulterà naturale. Temo che possa risultare dura o innaturale.
Visto che è la prima volta che mi sottopongo a iniezioni di filler, mi chiedo da quale zona iniziare senza sentirmi troppo sotto pressione. Se qualcuno ha esperienza con i filler, apprezzerei molto se potesse condividere onestamente le differenze tra le varie zone, in modo che io possa usarle come riferimento.