Se sono preoccupata per le imperfezioni della pelle, il trattamento Pico Toning potrebbe essere una buona opzione?

Ero molto preoccupata per le macchie e il melasma, quindi dopo aver valutato diverse opzioni, ho scelto Pico Toning.

Ho sentito dire che il Pico Toning è una procedura ampiamente utilizzata per il trattamento delle macchie cutanee, quindi è una buona opzione per iniziare senza troppa pressione.

Ho provato personalmente il trattamento Pico Toning ed è stato confortevole perché non ho avvertito un dolore intenso e non ha quasi interferito con la mia vita quotidiana.

Tuttavia, il Pico Toning non è una procedura che si conclude con una sola seduta.

Bisogna tenere presente che è necessario sottoporsi al trattamento più volte per vederne i risultati.

Tuttavia, sono soddisfatta perché ho la sensazione che il mio incarnato stia diventando gradualmente più uniforme se me ne prendo cura con costanza.

0
0
commento 3
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    피코토닝 이 기미에 효과가 좋다더라구요. 저도 요즘 기미가 걱정 돼서 많이 찾아봤는데 사람들 후기가 피코 토 닉이 제일 많은 거 같아요.
  • 친절한두리안D1769774920960
     주변 친구들이 기미에는 피코토닝이라고 말 하더라구요. 저는 피부가 예민하고 레이저 예전에 한번 부작용이 있었어서 저도 고민만 하고 있습니다.
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    잡티 개선에 효과가 있다면 관심이 가네요.
    꾸준히 받아야 하는지도 궁금합니다.