기미스킨부스터는 횟수가 중요할 것 같아요. 보통 몇 번이 적당한지 궁금합니다.
Esiste un numero di volte consigliato per utilizzare il booster per la pelle con melasma?
Nonostante mi assicuri di applicare la crema solare, lentiggini e imperfezioni stanno iniziando a comparire una ad una.
Mi consigliano di portare sempre con me la crema solare e di applicarla spesso, ma è più facile a dirsi che a farsi. Quando la riapplico, il trucco si accumula e la pelle mi si secca, quindi non lo faccio quasi mai, e credo che sia per questo che mi stanno venendo le macchie scure.
Sto pensando di provare un trattamento booster per la pelle affetta da melasma.
Potrò riprendere subito la mia routine quotidiana dopo il trattamento di potenziamento cutaneo per il melasma? Sono indecisa se farlo nel fine settimana o prendermi un giorno libero.
Se potessi tornare subito alla mia routine quotidiana, sto pensando di provarci dopo il lavoro.
Mi chiedo se il siero schiarente per il melasma funzioni già dopo una sola applicazione, dato che il mio melasma e le mie macchie sono ancora in una fase iniziale, appena lievi.
Esiste un numero specifico di volte raccomandato per l'utilizzo del booster per la pelle affetta da melasma?
Vorrei tanto poter passare da una carnagione spenta a un colorito radioso. Invidio le persone con una pelle bellissima.