È stata un'esperienza in cui mi sono leggermente pentito di non aver seguito correttamente le precauzioni relative al filler.

La cosa che mi preoccupava di più prima di sottopormi alle iniezioni di filler era il dolore.

Ero davvero nervosa perché c'erano molti post che dicevano che la zona delle labbra fa molto male, soprattutto.

Ma quando mi hanno fatto le iniezioni di filler, è stato più sopportabile di quanto pensassi...

Non che il filler sia completamente indolore, ma si avverte solo un breve pizzicore, quindi non è stato un grosso problema.

Mi sono sentita rassicurata perché hanno continuato a controllare le mie condizioni durante tutta la procedura di iniezione del filler e, anche dopo le iniezioni, non ho sentito molto dolore, solo un leggero fastidio sordo.

Per chi di voi teme il dolore delle iniezioni di filler, non credo ci sia motivo di preoccuparsi troppo. Sebbene la percezione del dolore possa variare da persona a persona, per me è stata migliore di quanto mi aspettassi. E voi? Vi siete sentiti un po' più coraggiosi? Haha.

0
0
commento 2
  • 원대한거북이L1769949002510
    입술은 진짜 마취해도 따끔함이 남아서 고난도인데, '참을 만했다'니 님 맷집 인정....
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    시술 후 주의사항을 잘 지키는 게 정말 중요해요.
    관리 여부에 따라 결과가 크게 달라집니다.