Dopo aver fatto una bella pulizia, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta improvvisamente scioccata dalle condizioni della mia pelle.

Oggi il tempo era così limpido e soleggiato che ho trovato il coraggio di aprire tutte le finestre e fare una pulizia a fondo. Mentre mi scrollavo di dosso la polvere accumulatasi durante l'inverno, vedere la polvere turbinare alla luce del sole mi ha dato una strana sensazione. Dopo aver passato un bel po' di tempo a pulire e strofinare, ricoperta di polvere, finalmente ho finito una doccia rinfrescante, ma sono rimasta davvero scioccata quando mi sono guardata allo specchio. La mia pelle era secca e ruvida, a differenza di prima, e sotto la luce, non ho potuto fare a meno di chiedermi perché la texture intorno agli occhi e alla bocca sembrasse così diversa. Di solito, mi limitavo ad applicare un tonico e basta, ma oggi, la curiosità riguardo all'età della mia pelle mi ha particolarmente colpito, e la realtà dell'anti-invecchiamento mi ha davvero sconvolta. A dire il vero, non ho mai documentato adeguatamente il mio viso fino ad ora, usando la fretta come scusa, ma da oggi penso che proverò a scattare foto per registrare meticolosamente le sue condizioni. Sono sicura che i cambiamenti saranno evidenti rispetto alle foto precedenti, vero? Vorrei poter eliminare la perdita di elasticità con la stessa facilità con cui elimino la polvere da casa. Come iniziano gli altri la loro routine di cura della pelle in situazioni come questa? Quel giorno decisi di controllare quotidianamente le condizioni della mia pelle in modo più sistematico e di pensare a una cura adeguata alla mia età.

0
0
commento 2
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    피부 상태는 관리에 따라 금방 달라지더라고요.
    꾸준히 케어하면 확실히 좋아집니다.
  • 즐거운사자N1772372256500
    눈가나 입가 결이 달라진 게 느껴질 땐 수분 보충과 함께 탄력 세럼을 챙겨 발라주시고, 변화 과정을 사진으로 남겨두시면 나중에 눈에 띄게 탄탄해진 모습에 큰 보람과 활력을 느끼실 거예요!