Lascio questo post perché sono curioso di sapere con quale frequenza vengono vendute le confezioni di mascherine.

Forse è perché ultimamente l'illuminazione in ufficio è particolarmente forte, ma quando mi guardo allo specchio prima di uscire, la mia pelle appare visibilmente più secca e spenta. Di solito, prima di andare a letto, mi limito a una rapida routine di cura della pelle, ma ieri ho pensato di non poter continuare così, quindi ho tirato fuori una maschera da un angolo del cassetto e l'ho applicata. Ho notato subito una differenza nella resa del trucco la mattina successiva. Tuttavia, all'improvviso ho iniziato a chiedermi se dovrei farlo tutti i giorni o se potrebbe essere troppo aggressivo per la mia pelle. Onestamente, ognuno ha consigli diversi sulla frequenza di applicazione delle maschere, quindi non so proprio cosa fare. Alcuni dicono che usarle troppo spesso indebolisce la barriera cutanea, mentre le celebrità affermano che il segreto per una pelle perfetta sia proprio l'uso quotidiano di una maschera. Qual è la vostra routine di bellezza con le maschere? Credo che due volte a settimana sia la frequenza giusta, ma non so quale sia il segreto. Avete per caso un segreto personale? Condividete i vostri consigli nei commenti. Sono curiosa di sapere qual è il segreto per una pelle impeccabile.

0
0
commento 2
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    마스크팩은 보통 주 2~3회 정도가 적당해요.
    피부 상태에 따라 횟수를 조절하면 좋습니다.
  • 즐거운사자N1772372256500
    데일리 수분팩이라면 1일 1팩도 좋지만, 영양이 과한 기능성 팩은 주 2~3회 정도가 피부 장벽을 지키며 안색을 맑게 유지하는 황금 주기예요.