Quanto è doloroso il trattamento con il booster per la pelle che allevia la secchezza interna?

Forse a causa del clima secco, sento la pelle del viso tirata anche dopo aver applicato abbondantemente i prodotti base per la cura della pelle. Per questo motivo, sto valutando un trattamento con un biorivitalizzante, che dovrebbe idratare la pelle in profondità. Tuttavia, sono un po' fifona, quindi sono preoccupata per il dolore che proverò durante l'iniezione. Mi chiedo se il trattamento sarà sopportabile applicando una crema anestetica in abbondanza. Apprezzerei molto se poteste consigliarmi un tipo di biorivitalizzante che non causi un dolore intenso e non lasci segni visibili. Attendo con interesse i consigli di chi ha già avuto questa esperienza. Mi chiedo anche se potrò tornare alla mia vita quotidiana subito dopo il trattamento. Dicono che più si soffre, più si diventa belli, ma meno dolore c'è, meglio è!

0
0
commento 2
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    마취 크림 듬뿍 바르고 기계로 받으면 생각보다 참을 만하고 다음 날이면 엠보싱도 거의 다 들어가요. 통증 걱정되시면 리쥬란보다는 쥬베룩이나 물광주사 쪽이 훨씬 수월하니까 가벼운 마음으로 시작해 보세요!
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    통증은 크게 심하지 않고 참을 만하다는 후기가 많아요.
    시술 후 촉촉함이 오래 유지돼서 만족도가 높습니다.