Sono curioso di conoscere i diversi tipi di procedure di sollevamento pesi, i loro effetti e i relativi prezzi.

Ho tra i 40 e i 45 anni e, con l'avanzare dell'età, il grasso profondo delle guance e le pieghe nasolabiali stanno diventando sempre più pronunciate ed evidenti. Ho la sensazione che mi stiano formando delle guance cadenti, simili a quelle di un bulldog. Un'amica si è sottoposta a un mini-lifting e sembra che abbia funzionato molto bene; inoltre, non ha lasciato cicatrici. Ho paura delle iniezioni, quindi non ho mai preso in considerazione procedure o interventi chirurgici, ma immagino che la forza di gravità sia inevitabile con l'età. Nonostante la paura, desidero davvero tanto un lifting.

Tuttavia, esistono così tanti tipi di procedure di lifting con prezzi molto variabili che non so quale scegliere, quindi preferisco non rispondere. Non credo di aver bisogno di un lifting completo al momento, ma quali procedure di lifting sono efficaci per le pieghe nasolabiali e il grasso profondo delle guance? Mi interessa anche conoscere i prezzi approssimativi per ciascun tipo di procedura.

Per favore, fammi sapere se ti sei sottoposta a un lifting.

0
0
commento 3
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    리프팅은 슈링크, 인모드 등 종류가 다양해요.
    효과와 가격은 시술 방식에 따라 달라집니다.

• 순수한악어V1759415962737
    슈링크도 있고 인모드도 있고 리프팅
    종류가 다양해서 자신에게 맞는 시술이 중요하겠더라고요
  • 포근한꽃바늘E1775055106877
    scrittore
    리프팅은 슈링크, 인모드 등 종류가 다양해요.