인모드 효과가 괜찮다고 하더라고요! 꽤 만족도가 높은 시술인 것 같아요 :-)
L'effetto InMode è valido?
Sto pensando di provare InMode per la prima volta e sono curiosa di sapere se è efficace. Ultimamente mi preoccupa il rilassamento della linea della mandibola e il leggero aumento di volume delle guance. L'anno scorso, su consiglio di un'amica, mi sono sottoposta a un altro trattamento lifting, ma l'effetto è svanito dopo soli tre mesi, quindi ho deciso di informarmi su InMode questa volta.
Chi si è già sottoposto al trattamento ha notato dei cambiamenti significativi, come un viso più snello o una maggiore definizione del contorno del viso? Ho sentito dire che stimola gli strati profondi della pelle con il calore; quando si iniziano a notare miglioramenti nell'elasticità cutanea?
Ho letto molte recensioni che affermano che il doppio mento o la pelle flaccida sotto il mento si sono ridotti significativamente. Sono curiosa di sapere quante sedute hanno effettuato coloro che hanno ottenuto tali risultati. Vorrei anche sapere se il dolore o il gonfiore sono intensi e se è possibile riprendere le normali attività quotidiane subito dopo il trattamento.
Ho sentito dire che combinare il Botox o i filler dopo InMode migliora ulteriormente i risultati. Quale combinazione mi consigliate?
Ho molte domande, quindi chiedo il vostro aiuto. Per favore, condividete le vostre esperienze!