Quanto dura l'effetto di Elavie Rituo?

Siamo già ad aprile? Il tempo vola davvero, vero? Invecchiare è inevitabile, ma non è forse il desiderio più sincero di noi trentenni quello di mantenere la pelle come a vent'anni? Ahah. Anche la mia pelle ultimamente non è in ottime condizioni, quindi, su consiglio di un'amica... Elavie Rituo Ho iniziato il trattamento. Dopo averlo ricevuto, posso notare che la mia carnagione è decisamente più luminosa, quindi sono soddisfatta.

Ma ciò che mi incuriosisce è Elavie Rituo Durata Mi chiedo se gli effetti varino da persona a persona! Sono circa tre settimane che lo uso e finora non sento la pelle che tira dopo aver lavato il viso, e l'incarnato appare uniforme, quindi mi piace. Tuttavia, mi chiedo quali prodotti per la cura della pelle dovrei abbinare a questo trattamento per mantenere questi effetti più a lungo.

Se Elavie Rituo Tra le donne che lo ricevono regolarmente, "Da quando lo ricevo in questo ciclo..." Durata Avete qualche consiglio su come far durare più a lungo la piega dei capelli? Questa volta sono rimasta così soddisfatta che sto pensando di abbonarmi a un pacchetto completo per prendermene cura. Dicono che, a partire dai 30 anni, questo tipo di investimento oculato possa determinare il futuro tra 10 anni. Vi sarei davvero grata se poteste condividere le vostre preziose esperienze!

0
0
commento 2
  • 멋진멧돼지G1767423617727
    엘라비에 리투오는 초반에 한 달 간격으로 3번 정도 꽉 채워 받으면 유지력이 확 올라가서 반년 넘게 짱짱해요
    세안 후에 수분 크림 듬뿍 바르고 자외선 차단제만 잘 챙겨도 맑은 안색 훨씬 오래 가니까 패키지로 끊어서 관리하는 게 정답이에요
  • 사강
    오 경험담 댓글 같이 읽고 배워가욥