사랑합니다 고객님 : ) 여드름에는 피지 억제 도움 되는 카프리 레이저 / PDT 시술 추천드리고 압출 부위가 있을 경우 여드름 베이직 관리 추천 드리고 있으나 고객님 피부에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있기에 지점 내원하셔서 상담 받아보시길 권유 드립니다 : )
La mia acne è davvero evidente... Credo di poter notare i risultati del trattamento anti-acne, giusto?
Ciao!!
Nonostante l'età che avanza, ultimamente noto la comparsa di brufoli tipici dell'acne adulta ogni volta che mi guardo allo specchio. Preoccupata, sto cercando centri specializzati nel trattamento dell'acne e mi sto informando sulla loro efficacia.
Esiste un metodo per il trattamento dell'acne che guarisca completamente senza lasciare cicatrici?
La mia pelle è molto sensibile e sottile, quindi vorrei conoscere nel dettaglio le precauzioni e i metodi di cura da seguire dopo il trattamento per l'acne. Dato che le eruzioni cutanee mi tormentano costantemente, evito di uscire. Attendo con interesse i preziosi consigli di chi si prende cura della propria pelle per mantenerla sana e senza imperfezioni. Voglio davvero vedere dei risultati questa volta...