이런 주의사항은 피부과에 다이렉트로 상담하면 좋을 듯 해요
Ci sono molte precauzioni da seguire per InMode?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi stresso perché la pelle flaccida sotto il mento mi fa sembrare spenta, quindi ho finalmente prenotato una visita dal dermatologo per domani. Ho intenzione di provare il trattamento FX, che brucia completamente le cellule adipose, ma purtroppo ho un impegno: sabato vado in campeggio in montagna con degli amici.
Vorrei accendere un falò, contemplare il fuoco e sentire la brezza fredda di montagna. Ci sono precauzioni specifiche che dovrei prendere riguardo a InMode quando svolgo attività all'aperto subito dopo la procedura? Ho sentito dire che l'effetto è migliore se si mantiene il calore sul viso dopo il trattamento, quindi sono molto preoccupato che l'esposizione a vento molto freddo possa impedire lo scioglimento del grasso.
Ho speso una fortuna per un trattamento intensivo con InMode per ottenere una forma a V, ma bere alcolici o lavarmi la faccia con acqua fredda in campeggio non mi farà male, vero? Anche se copro i lividi con una maschera, ho paura che l'effetto svanisca se non me ne prendo cura adeguatamente. A chi di voi ha esperienza con InMode e trascorre molto tempo all'aperto, per favore, condividete tanti consigli! ㅠㅠ