입체적인 입술을 원하시면 필러는 필수불가결인거 같아요. 게다가 팔자주름 케어에도 확실히 도움이 되는 거 같구요. 고민하지 마시고 찾아가서 상담 한 번 받아보시는 걸 추천드릴게요!
Sono curiosa di sapere quali effetti hanno i filler per le labbra e per le pieghe nasolabiali.
A quanto pare, ultimamente molte persone si sottopongono a iniezioni di filler alle labbra. Anch'io sono un po' insicura riguardo al volume delle mie labbra, quindi mi sono interessata ai filler. Inoltre, le mie pieghe nasolabiali sembrano essersi un po' accentuate, quindi vorrei provare a fare dei filler anche per quelle.
Scrivo questo post perché sono curiosa di sapere se chi di voi si è sottoposto a filler per le labbra o per le pieghe nasolabiali è rimasto soddisfatto dei risultati. Sono particolarmente interessata ai filler per le labbra: sono efficaci? Mi chiedo se il mio aspetto sia naturalmente bello quando mi guardo allo specchio. Sono anche curiosa di sapere i risultati di chi si è sottoposto a filler per le pieghe nasolabiali e se i loro problemi sono stati risolti in modo significativo. Se i risultati sono buoni, mi piacerebbe provare anch'io.