전 아침에 비타민 프로폴리스 챙겨먹는 거 하도 있어요
Ultimamente mi sento a disagio ogni volta che mi guardo allo specchio. Potrei chiederle di consigliarmi degli integratori alimentari?
Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio nel finestrino della metropolitana e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse insolitamente spento il mio incarnato. In passato, anche se restavo sveglia tutta la notte, il trucco era ancora perfetto il giorno dopo, ma ultimamente sento decisamente che la mia pelle ha perso la vitalità di un tempo. Persino l'applicazione di fiale costose sembra dare solo un sollievo temporaneo, quindi mi sono convinta di aver bisogno di una cura che nutra la mia pelle dall'interno. Guardandomi intorno, vedo che tutti gestiscono la propria vitalità assumendo almeno un integratore alimentare adatto alle proprie esigenze. Vorrei iniziare a investire su me stessa prima che sia troppo tardi, ma ce ne sono così tanti tipi che sceglierne uno è davvero difficile. Qualcuno di voi ha per caso degli integratori alimentari che assume regolarmente e che ha trovato utili per migliorare l'incarnato o il benessere generale? Sono curiosa di sapere se avete acquistato con i vostri soldi e che usate da tempo, non se vi siete fidate della pubblicità. Se ci sono prodotti facili da usare anche per un principiante, potrei gentilmente chiederne qualche consiglio?